Aiuto donne coraggiose come te a far emergere il proprio potenziale inespresso, a costruire il proprio valore e a trasformare le loro idee in progetti che prosperano con sentimento consolidando la loro presenza online.

Camminiamo insieme per dare vita ad un progetto e ad una strategia che faccia crescere la tua presenza online attraverso consulenze e percorsi su misura per te. Smetterai di pensare a chi vuoi essere e imparerai a trasformarti nella persona che avresti sempre dovuto essere.

So quali sono i pensieri che in questo momento affollano la tua mente

]

Senso di colpa: come posso affrontare questa trasformazione e questo cambiamento che andrà a ripercuotersi inevitabilmente verso chi mi sta accanto e la mia famiglia?

]

Paura del giudizio altrui: cosa penseranno gli altri del fatto che sto lasciando un lavoro sicuro per realizzare la vita lavorativa e personale che sogno?

]

Frustrazione: vedo come insormontabili tutti i passaggi che mi portano verso il raggiungimento dei miei obiettivi.

]

Smarrimento: sento di voler cambiare ma la paura di farlo mi crea molta confusione.

]

Paura del fallimento e vergogna: e se fallisco? come potrò risolvere questo ostacolo. Come potrò gestire la vergogna che proverò verso gli altri?

]

Sindrome dell’impostore: avrò davvero le giuste competenze e capacità? Sarò degna del successo che avrò? Ci sono tante professioniste più brave di me perché le persone dovrebbero scegliere i miei servizi o i miei prodotti?

Sappi che non esiste un business senza rischi e che questi potrebbero sempre presentarsi lungo il tuo percorso. Ma ricorda anche che la perfezione non esiste, è solo una trappola che ti immobilizza.

Anche la mia trasformazione è stata ostacolata da tutti questi stati d’animo ma adesso sono qui, per guidarti lungo il tuo percorso.

Il salto da fare ti sembrerà troppo lungo e la sponda che vuoi raggiungere troppo lontana. Non assencondare questa tua sensazione e prendi la rincorsa per poter saltare lontanissimo.

silvia-matzeu-chi-sono
silvia-matzeu-chi-sono
N

Sarò al tuo fianco nel percorso che ti condurrà ad una maggiore consapevolezza delle tue capacità, potenzialità e competenze rimuovendo tutto il rumore di fondo che ti allontana dai tuoi obiettivi.

N

Ti aiuterò a far accadere ciò che desideri per te stesso e per la tua attività. Con una presenza online chiara ed efficace.

N

Troverai ispirazione, concentrazione e quello stile che ti renderà distinguibile tra la folla.

N

Imparerai a mettere le tue idee nel giusto ordine per poter creare contenuti che siano in grado di connetterti alle persone e di amplificare la tua comunicazione.

silvia-matzeu-chi-sono

Ti stai chiedendo perché sono la persona giusta pe te?

Perché nel 2018 ero esattamente dove ti trovi tu adesso. Avevo 42 anni, una bambina di 3 anni, un matrimonio sereno e un lavoro da manager che non mi soddisfava più. Un lavoro che non mi bastava più perché avevo sete di nuove esperienze e soprattutto di rivoluzionare totalmente la mia vita, lavorativa e privata, intraprendendo la strada della libera professione.

Più tempo, flessibilità e soprattutto le mie competenze e la mia esperienza a disposizione delle donne. Non pensare che sia stata una strada in discesa perché voglio dirti una cosa:

Potrebbe esserlo se hai appena grattato un biglietto milionario ma se così fosse non saresti qui. La verità è che tu puoi realizzare i tuoi sogni, le tue idee e creare il business e la vita che desideri a patto che segui semplici regole. Le stesse regole che mi hanno portato qui.

Z

Pazienta: per quanto la tua situazione possa essere più o meno complicata non farti mai prendere dalla fretta. Pondera ogni decisione pensando alle conseguenze. Sognare in grande è fantastico, essere ottimista un obbligo ma essere realista è doveroso.

Z

Pianifica tutto, non tralasciare niente al caso.

Z

Pensa ad ogni passo da compiere verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi e immagina le conseguenze. Quelle positive e quelle negative.

Z

Non esiste nessun cambiamento senza rischi. Devi valutarli e farne tesoro ma
non usarli come scusante per non procedere nella tua trasformazione.

silvia-matzeu-chi-sono

Ci saranno tante variabili a fare da contorno ma queste sono le regole che io ho seguito per orientarmi e che mi hanno portato dove sono adesso. Tre anni fa ho eliminato tutti i pensieri negativi che affollavano la mia mente.

Ho abbattuto gli ostacoli mentali che mi auto imponevo, messo a tacere il rumore di fondo fatto di giudizi, aspettative altrui, momenti di sconforto, di indecisione e paura del fallimento. Adesso sono qui per te, perché adesso la Silvia di 3 anni fa sei tu e voglio accompagnarti lungo la tua trasformazione.

6 cose su di me

1. Sono un’abitante dei boschi e forse lo avrai intuito dallo stile del mio sito. È il mio habitat naturale, la mia dimensione, il luogo in cui mi connetto con me stessa.

2. Amo la fotografia, la mia più grande passione e trovo che sia uno strumento indispensabile per la propria comunicazione. Osservo e fermo il tempo da quando ero una bambina e mi incantavo davanti alla Polaroid di papà.

3. Vivo alle porte di Cagliari con un marito, una figlia e due gatti.

4. Come molti miei conterranei ho un vissuto lavorativo da emigrata. Sono grata a ciascuna di queste esperienze lavorative che hanno contribuito a farmi diventare la persona che sono e mi hanno permesso di relazionarmi con cittadini di tutto il mondo.

5. Il mio weekend perfetto spazia dalle escursioni in giro per la nostra isola alle tranquille serate a base di pizza e film.

6. 10 anni fa mi è stata diagnosticata una patologia benigna ai nervi cranici che mi ha lasciato strascichi permanenti. Sordità parziale e tracce di una paresi facciale. È stata una prova difficilissima che  ha segnato la svolta per un approccio alla vita più sereno e consapevole.

Pin It on Pinterest